I MAN GIO WEST BLISTERATO+INDIANI+CANOA+LIBRETTO DORMIENTE STELLA TECUMSEH NARDI eb430givs52478-Nardi

I MAN GIO WEST BLISTERATO+INDIANI+CANOA+LIBRETTO DORMIENTE STELLA TECUMSEH NARDI eb430givs52478-Nardi

I GIO MAN NARDI TECUMSEH STELLA DORMIENTE BLISTERATO+INDIANI+CANOA+LIBRETTO WEST
Baselli sembra però piuttosto vicino a un trasferimento in granata. EVENTI

Sono sempre molto lieta di partecipare agli eventi promossi da METRO perché  si tratta davvero  di una bellissima realtà che affianca con grandissima professionalità i ristoratori,  inoltre organizza interessanti eventi formativi con chef di alto livello divenendo Autocult mismaque squal 1960 1 43 05008un luogo di diffusione della cultura gastronomica italiana.

L’ evento “Il Territorio in un boccone”, a cui ho avuto il piacere di partecipare assieme ad altre amiche food blogger , valorizza le eccellenze gastronomiche locali dando molto risalto al territorio,43′ Il Toro chiude in attacco, forcing dei granata, che conquistano un altro angolo e questo davvero mi piace moltissimo! Così abbiamo trascorso una bellissima serata con lo strepitoso chef Daniele Caldarulo che ci ha proposto ed insegnato un menù eccezionale edGMP 1969 Chevrolet Camaro 1320 Drag Kings 1 18 Scale Diecast Replica Model 18876 ha messo ai fornelli noi food blogger nell’accogliente cucina di METRO Academy a Firenze regno dello chef Riccardo Mini  che ogni giorno regala le sue idee e ricette creative ai ristoratori fiorenti.

ROCO HO 69240 BR 44 0858-9 DR Ep IV nuovo, con decodificatore digitale con regime di carico 10

 

Lo chef Caldarulo in qualità di ambasciatore di METRO, che da sempre è impegnata nella lotta agli sprechi alimentari, fornisce preziosi consigli pratici sull’antispreco in cucina che trovoFerrari 575 GTC 2005 1 18 Kyosho + boite sia fondamentale a livello etico, ecologico ed economico!

La serata è dunque trascorsa allacciandosi i grembiuli e cimentandosi,  suddivise in tre squadre sotto la supervisione dello chef, in tre ricette, una più buona dell’altra! AbbiamoHpi-Racing Alfaromeo Alfa Romeo 155V6 1 18 così dato vita ad un menù delizioso per il palato e visivamente molto affascinante:Sassuolo-Torino / "Mapei Stadium", prepartita

TORTINO DI PANE TOSCANO CON FONDUTA DI PECORINO TOSCANO

 

BACCALA’ ALLA LIVORNESE (Sophiart 1 18 W Motors fenyr SUPERSPORT Pearl giallo sa003-68versione chef Caldarulo)

 

IL CASTAGNACCIO dessert rivisitato dallo chef

 

Io mi sono cimentata nella preparazione del baccalà, un pesce che mi piace moltissimo, insieme alla mia compagna di squadra Michela. Lo chef mi ha davvero fatto un regalo insegnandomi questa ricetta meravigliosa che non vedo l’ora di replicare e far PIKO 59913 Elektrolok RH 1216 SZ h0assaggiare a familiari e amici, un secondo piatto divino!

Devo dire che tutte e tre le preparazioni erano davvero buonissime e di grande effetto, anche perché METRO garantisce dei prodotti davvero di grande qualità che certo aiutanoMinichamps F1 Tyrrell Ford 012 Martin Brundle 1 18 Detroit GP 1984un’eccellente riuscita del piatto finale, ed in tal modo quindi garantisce i ristoratori di farsi a loro volta portavoce della cultura enogastronomica italiana. Un menù eccellente si presenta da solo e che meraviglia quando rappresenta il territorioLa prima di Di Paolo con il Toro

Cucinare mi rende felice e poterlo fare in queste preziose occasioni di grande valore formativo, assieme ad uno chef davvero competente che GT SPIRIT VETRINA PER AUTO MODELLO 1 18 B018 ORIG. NUOVO Miglior Regalo insegna piatti che sono vere opere d’arte, il tutto condito da sinergia  e tanti sorrisi …beh, cosa chiedere di più? Che siano occasioni da ripetere!

 

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questa bella esperienza, alla prossima!

Momenti.
Quante volte programmiamo tutto: anni, mesi, le giornate e poi puff! Un momento e tutto si scompone, i dadi volano in aria e chi sa che numero uscirà.
Chi se ne cura del momento? Tanto passa veloce, è solo un momento,1 43 UNIQUE CHASS 1895 ST.PETERSBURG HORSE DRIVEN FIRE BARREL VEHICLE - HANDMADE un pugno di secondi, niente di che.
Invece niente di più sbagliato.Sassuolo-Torino 1-1 / Acerbi risponde a Belotti
Se ci fermassimo a pensare, sono i momenti  le cose più importanti che abbiamo!
Le nostre felicità più grandi sono fatte di momenti indelebili, così come i dolori. Tutta la nostra vita gira intorno a momenti, non a mesi o giornate…perché tutto è legato DROGRACE Kids Fotocamera Digitale 1080P HD Video Registratore (Rosso)all’istante in cui lo viviamo e che possiamo afferrare con forza ma non rimane nella nostra mano ma nei nostri ricordi.

E che dire dei momenti che decidiamo di rubare per dedicarli a noi? Qui si parla principalmente di quelli legati al palato… perché i break culinari sono momenti speciali! ;-)Steiff Teddy Bear verde scuro LIMITED EDITION OTTIME CONDIZIONI… la ricetta che vi propongo in questo post è una torta delicata e libidinosa, quelle che fanno far pace coi sensi, conoscete VINTAGE Arnold JEEP J2500 con personale aggiuntivo.? Un’azienda che ha dei prodotti di qualità veramente golosi, come i fichi caramellati che sono davvero una prelibatezza!

ROCO - 69882-BLS-AE 4 4 251-due PANTOS-DIGITALE-WS-NUOVO

 

Torta di ricotta, fichi caramellati e rosmarino

(per uno stampo diametro 20 cm)

 

Iniziate preparando la frolla. Mescolate bene tutti gli ingredienti a mano formando una palla ben omogenea. Fate riposare in frigo almeno un’ora.MEBETOYS A-1 – FIAT 850 SCALA 1 42 L1

Mettete la ricotta in un colino una mezz’ora e poi strizzarla bene. Mescolate bene assieme allo zucchero a velo e il whisky in modo che risulti ben cremosa e senza grumi.Steiff MIFUYU Japan Limited Nagano Olympics

Stendete l’impasto con l’ausilio di un matterello, disponete in uno stampo precedentemente imburrato e infarinato (oppure usate lo staccante), disponete sopra la crema di ricotta, quindi guarnite con i fichi caramellati e  qualche ago di rosmarino.

Infornate a 170 ° ventilato per circa 30 minuti. per Riccardo Meggiorini

 

n.b. si conserva per 24 ore a temperatura ambiente,CAT Caterpillar 613G Wheel Scraper with Operator High Line Series 1 50 Diecast poi in frigorifero avvolta da pellicola per altri 2 giorni.  Per una versione più light si può preparare anche con in fichi freschi tagliati a rondelle, ma con i fichi caramellati è davvero super!

 

 

ATALANTA – MILAN Sabato 30/05 h.20.45 Senza categoria

Tutti voi conoscete la mia irrefrenabile passione per i viaggi, uno dei più belli è sicuramente quello fatto in Thailandia, se ricordate ne ho scritto proprio Welch Scientific Lab Grade Volume to Temperature to Pressure for education prop; è certo che ogni viaggio sia un’esperienza unica anche per quanto riguarda la scoperta delle tradizioni culianarie del luogo che si sta visitando. A tal proposito a Firenze ho finalmente trovato un autentico angolo del Regno del Siam, un  ristoranteVERCART Ours en Peluche Joli Nounours Mignon Ourson Extra Doux Cadeau de la thailandese vicino al centro città.

Il ristorante THAI Firenze si trova in ia Giandomenico Romagnosi, 7R e si  tratta di un’ambiente semplice arredato in stile  thai, luogo informale e davvero molto carino,Tin Toy, 1950's mechanical CLOWN, by Chein, made in usa, mint conditions workin ho apprezzato molto lo stile essenziale e l’accoglienza che si respira…

 

1 18 Exoto 18162 Chaparral 2E Rolling Telaio Phil Hill Laguna Seca 65 Raro

Ho avuto occasione di testare le specialità proposte da questo ristorante assieme alla mia amata amica   blogger thailandese Vaty ed è stato davvero un tuffo in quei luoghi che inseme abbiamo visitato, davvero ho potuto trovare una cucina autentica, devo dire la migliore mai testata in Italia! Tripudio di colori, profumi e sapori…

I MAN GIO WEST BLISTERATO+INDIANI+CANOA+LIBRETTO DORMIENTE STELLA TECUMSEH NARDI eb430givs52478-Nardi

I colori delle pietanze e quell’odore inconfondibile di terre lontane è inebriante, ho apprezzato gli involtini freschi, lo sticky rice, la zuppa di pesce e latte di cocco,Claas Lexion 760 TT TERRA TRAC MIETITREBBIA 1 32 NOREV modello speciale Harvester il famoso pad thai e che dire delle uova fritte in salsa di tamarindo? Divine!

 

AUTOart LAMBORGHINI VENENO rosso serial number 0411 UsedS.T.E.A.M. Line Toys UGears Mechanical Models 3-D Wooden Puzzle - Roadster VM-01

Il gestore Lorenzo Comi ha incontrato la bella cuoca thailandese Panjaree Boonchuay,  e ne è nato un sodalizio lavorativo vincente! KEYSER MODEL KITS H0 - LOCOMOTORA VAPOR L-18 GWR 2-6-0Lei è davvero una fantastica cuoca che propone le sue ricette di famiglia, in ogni piatto si sente il cuore di qualcosa di tramandato, si sente la passione per ciò che propone, davvero un tuffo nei sapori più veraci che profumano di spezie, latte di cocco e coriandoloSchuco Auto Radio 5000 DUE ColoreeeI verde 01210… ed io adoro quei sapori! 

 

Dovete assolutamente provare questo ristorante aperto ogni sera per cena, lo trovate a questo indirizzo:

Via Romagnosi, 1r (Piazza Giorgini)

Firenze ALEZAN MODELS . 1 43 . FIAT PANDA FREELY . Paolo MARTIN . TURIN 1988 .

Io già non vedo l’ora di tornarci!

Adoro camminare, ad ogni ora e stagione…passi, pensieri e musica nelle orecchie. Ogni giorno percorro vari  km a piedi andando e tornando a piedi dall’ufficio e nelle mie passeggiate serali, 1 43 Norev VW Volkswagen Type 147 Fridolin diecastdirei che può essere a tutti gli effetti considerato il mio sport, sicuramente il mio preferito insieme al sorridere. 
D’estate certo fa caldo e anche se a me. Padelli, Castellazzi, Molinaro, Vives, Martinez, Quagliarella. il caldo piace certo si fa sentire, la sensazione di appiccicaticcio e testa che gira che neanche fossi sulle giostre si fa sentire!  
Preferisco verdure, cibi leggeri ma ogni tanto mi occorrono i sani e buoni carboidrati, un bel piatto di pasta  con condimento non troppo pesante e mi sento appagata, non cerco condimentiDINKY TOYS 34C BEDFORD LOUD SPEAKER VAN HAUT PARLEUR 1948 TRES PROCHE DU NEUF poco calorosi per linea (fortunatamente non ne ho proprio necessità!) ma per salute e perché, sarà l’età che avanza, ma il mio stomaco sembra si sia trasformato in cristallo delicato.
Dunque le parole d’ordine diventano gusto e leggerezza. Un po’ come apprezzo anche le persone, preferisco sempre quelle genuine, semplici ma con contenuti E’ stata più breve la parentesi in granata di Valter

Questa ricetta è esattamente così, se come me amate il baccalà, Ebbro Autobacs Super Gt 2018 Series 1 43 Scale Carsono straconvinta che se la proverete ve ne innamorerete!!!

 

Siku 1 32 - FENDT 720 vario NATURE verde – modello speciale traktorado 2017

 

per l’impasto

per gli aromi